Obbligazione euro al 6.8% scadenza 2019 che ne dici?

Scritto il 12 Giugno, 2014 - 11:29 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2374 letture
Tag

Obbligazione euro al 6.8% scadenza 2019 che ne dici? Oggi tutti coloro che mi seguono sul Portafoglio obbligazionario(_9732f010_), hanno beneficiato di un nuovo acquisto obbligazionario.

Obbligazione Euro

Obbligazione Euro

Prima di entrare nel dettaglio dell’ acquisto e delle sue caratteristiche, è necessario che ti faccia di cuore, una dovuta premessa.

Oggi il mercato obbigazioanrio è salito molto, abbiamo fatto ottimi profitti, ma ora se si vuole continuare a crescere è necessario fare un passo avanti cercare nuove opportunità, ovunque esse siano e quindi dotarci degli strumenti per poterle cogliere.

Oggi le banche sono inadeguate a questo scopo, infatti tralasciando il rischio sistemico che per il momento non sembra essere più così rilevante, il problema è centrato sulla qualità del servizio che le banche italiane offrono in termini di consulenza, e soprattutto in termini di prodotti che permetto di acquistare ai loro clienti.

Oggi tutte le banche italiane, permettono di comperare ai loro clienti, una fetta piccolissima di obbligazioni che esistono sul mercato, con la scusa di salvaguradare il cliente ecc..Sta di fatto che se già siamo su un mercato che è cresciuto molto, se ad esso ci aggiungiamo anche il fatto, che l’istituo bancario che dovrebbe essere dalla nostra parte per aiutarci a trovare delle soluzioni al contrario ci ostacola allora..

Oggi se si vuole operare sui mercati obbligazionari in maniera seria e con la volontà di fare performance interessarnti è necessario avere anche conti correnti con banche al di fuori del territorio italiano, il tutto sempre nella massima legalità alla ricerca della qualità, di opportunità.

Grazie alla convenzione che ho fatto con la prima Sim maltese sul territorio, questo processo è facile e si può fare on line e questo ti da un duplice vantaggio:

-Comperare bond maltesi che sono in un mercato chiuso,ma dove ci sono opportunità come quella da me oggi acquistato: Obbligazione euro rendimento del 6.8% scadenza 2019.Questo è solo un esempio c’è ne sono molti altri.

-Comperare le obbligazioni internazionali, che la tua banca italiana oggi non ti permette di acquistare

Se tu hai piacere di approfittare di questa unica e nuova opportunità devi scrivermi una mail a :fabio.troglia@gmail.com

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.