Notte bianca Malta si prepara all’evento

Scritto il 1 Ottobre, 2015 - 14:00 da Redazione
Pubblicato in
1842 letture
Tag

Notte bianca Malta si prepara all’evento. Sabato 3 ottobre Valletta ospiterà la decima edizione del popolarissimo ed attesissimo evento annuale che vede le strade della città popolarsi di attività culturali, musica e buon cibo.

notte bianca malta

notte bianca malta

La Notte bianca è l’evento culturale più e frequentato dell’isola. Quest’anno festeggia il suo decimo compleanno ed il team organizzativo ha in serbo per te un’edizione speciale.

Ci saranno eventi già consolidati ed amatissimi dai partecipanti negli anni passati, insieme ad alcune novità, tra cui un karaoke che permetterà ai partecipanti di esibirsi con una vera band, dal vivo. L’adrenalina è assicurata con il Drift team n. 1 dell’isola che ha in serbo per te uno show su quattro ruote spettacolare. I bambini invece potranno divertirsi con le brevi performance dei pupazzetti fatti a mano da Sean Briffa che prenderanno vita tra i vestiti stesi ad asciugare.

Ritorna invece la Street Dance per le strade della città con workshops per principianti, amatori ed entusiasti dall’hip hop al Parkour (una disciplina olistica che usa l’allenamento militare della corsa ad ostacoli).

Concerti e musica dal vivo, uniti ad un’esperienza culinaria stellare grazie al capo chef David Darmanin. I partecipanti, divisi in squadre, metteranno insieme le proprie capacità creando specialità culinarie utilizzando ingredienti tipici della cucina maltese che saranno servite durante l’evento.

Chiese, musei ed altri spazi saranno aperti ai visitatori fino alle prime ore del mattino per far sì che la serata sia davvero degna del suo nome.

Non mancare allora: Sabato 3 ottobre 2015, Valletta.

Chi sono
Avatar