Mps, non pagherà le cedole

Scritto il 23 Settembre, 2013 - 9:41 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2241 letture
Tag

Mps, non pagherà le cedole.Mps ha comunicato che non pagherà le cedole di alcuni particolari prodotti, su cui lo può fare,vediamo di quali si tratta.

Mps

Mps

Mps continua nella sua lenta agonia, alla ricerca di cash,sta cercando ormai cavilli e appigli prima della morte.Una banca che  che dovrebbe essere nazionalizzata,ma la domanda che mi pongo io,ora che l’ ha già il problema dello sforamento del deficit del 3% avrà le risorse per nazionalizzarla?

 

Taratto da Teleborsa:
Banca Monte dei Paschi di Siena comunica che eserciterà la facoltà di procedere al pagamento degli interessi maturati (cedole) per i titoli MPS Capital Trust II, Noncumulative Floating Rate Guaranteed Convertible FRESH Preferred Securities, Antonveneta Capital Trust I, Noncumulative Floating Rate Guaranteed Trust Preferred Securities e Antonveneta Capital Trust II, Noncumulative Floating Rate Guaranteed Trust Preferred Securities. 

La sospensione riguarderà le prossime date di pagamento cedolari previste, rispettivamente, a partire dal 30 settembre, 21 settembre e 27 settembre. 

Tale sospensione del pagamento degli interessi è consentita, ricorrendo determinati presupposti, dai rispettivi regolamenti dei titoli.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.