Mercato azionario: Il rialzo prenderà tutti in contropiede?

Scritto il 8 Ottobre, 2014 - 8:35 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3121 letture
Tag

Mercato azionario: Il rialzo prenderà tutti in contropiede? Il Troglia Indicator da movimento ribassista in esaurimento,con primi segnali  che siamo vicini ad un forte reverse.

Mercati azionari

Mercati azionaro

Io ti racconto quello che vedo sul mercato azionario, poi magari uscirà una news a suffragio di quello che vedo, a me questo non importa, la coasa fondamentale per me è fare profit.Oggi ti propongo un grafico che mi sempre il più puro, il meno ricco di falsi segnali ossia il Nikkei dove puoi notare un bel movimento rialzista che ha la volontà di rompere il tappo a 16400.

A testimonianza di questo, noto in questa discesa una mancanza di forza da parte dello Yen, questo aspetto come va interpretato? Il movimento attuale è solo un ritracciamento di una fase ancora positiva non si tratta di un crollo.

Quindi le mie previsioni con i dati in mio possesso attualmente sono:

-Nikkei romperà i 16400 punti

-Sp500 lo vedremo nuovamente sui massimi storici e li vedremo in base con che forza ci arriverà, se sarà in grado di farne di nuovi o farà un doppio massimo, ma a fare un doppio massimo penso ci arriverà.

-Ftse Mib lo rivedremo in area 21500 in quelle zone vedremo la sua forza e capiremo meglio.

Quindi dal mio punto di vista io in queste fasi ho usato la discesa per prendere profit dei miei short, non per incrementare anzi…ma tutta la mia operatività la trovi aggiornata come sempre nel Portafoglio in tempo reale.(Scarica ora)

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.