Malta, la nuova Sharm è nel Mediterraneo

Scritto il 20 Agosto, 2013 - 12:04 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3875 letture
Tag

Malta, la nuova Sharm è nel Mediterraneo. Malta piace molto ai turisti perchè, oltre ad essere una stupenda località di mare, è anche una destinazione attenta alle esigenze di budget, come lo era una volta Sharm.

Malta

Malta

Malta negli ultimi anni sta avendo un super boom turistico e adesso, vista la situazione “calda” in Egitto, ci saranno ulteriori vantaggi in quanto Sharm per molto tempo sarà una meta poco sicura.

Ma vediamo perchè venire a Malta:

-Malta è ben collegata con l’, in quanto sono presenti le principali compagnie aeree, anche quelle low cost.

-Malta è una favolosa meta per gli amanti del Diving.

-Malta ha come capitale Valletta : cittàricca di storia e fascino, prossima capitale della cultura nel 2018. Ma anche la ex capitale Mdina , la città silenziosa, merita una visita.

-A Malta c’è il mare, quello con la A maiuscola. Comino con la sua Blue Lagoon oppure Gozo con Ramla bay, baia ricca di storia dove Ulisse soggiornò per sette anni rapito da Calypso. Gozo accontenta anche i divers e gli amanti del trekking.

-A livello culinario Malta è ricca di specialità locali dal sapore mediterraneo e in più sono moltissimi i locali italiani con location da favola!

A tutto questo si aggiunge il fatto che a Malta la moneta in uso è l’Euro, che fa parte dell’Unione Europea per cui l’assistenza sanitaria è gratuita, che è un paese molto sicuro e dal clima mite tutto l’anno, qui sopratutto d’estate non vi dovrete preoccupare del sole perchè è onnipresente.

Come sapete mio occupo anche di immobiliare sull’isola pertanto vi offro l’occasione di venire a provare con mano quanto detto sopra con una super offerta per il mese di settembre. Potrebbe anche essere un’occasione per conoscerci ed approfondire varie tematiche. Volete conoscere i dettagli dell’offerta? Scrivetemi a :  fabiotroglia.com

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.