Malta: destinazione VIP

Scritto il 7 Settembre, 2014 - 7:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
4015 letture
Tag

Malta: destinazione VIP.Malta è diventata super vip ormai da quando la coppia più bella e famosa di Hollywood ha messo gli occhi sulle sue acque cristalline.

malta destinazione vip

malta destinazione vip

Stiamo parlando di Brad Pitt e Angelina Jolie che si trovano qui da noi al momento in quanto hanno scelto la selvaggia Gozo come meta del loro viaggio di nozze nonchè come ambientazione del loro prossimo film “The Sea“, scritto e diretto da Angelina, che vedrà la coppia nuovamente insieme sul grande schermo per la prima volta dopo “Mr. e Mrs. Smith” nel 2005, film che aveva fatto scoppiare l’amore fra i due.

Brad e Angelina hanno offerto il corrispettivo di 150.000 Euro per avere lontani gli occhi indiscreti di turisti e locali e poter avere una permanenza tranquilla sull’isola. Alloggeranno su uno yacht super lusso durante le riprese, che dureranno fino a metà novembre, sulla splendida spiaggia di Kantra, città costiera situata sull’isola di Gozo appunto.

Che dire? Malta è una destinazione VIP ormai, non c’è ombra di dubbio!!!

Se vuoi approfondire meglio il mondo di Malta,cosa ti può offrire il mio consiglio è di leggere il nostro ebook: Malta la casa degli italiani che ti darà in maniera unica il punto di vista di italiani che si sono trasferiti con successo sull’isola.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.