Immobiliare a Malta, ecco perchè investire

Scritto il 12 Aprile, 2013 - 6:18 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2623 letture
Tag

Malta, come tutti ben sapete il paese che mi ha dato ospitalità.Ora in società con un maltese ho rilevato una società immobiliare  e vi spiegherò alcune delle molte ragioni per cui conviene comperare un immobile a Malta.

L’acquisto di un immobile è un processo molto delicato,sono molte le cose a cui biosna prestare attenzione:

-Nazionalità in cui l’immobile si trova

-Prezzi dell’immobile in relazione ai rendimenti che esso offre.

-Agevolazioni finanziarie che si possono avere nell’acquisto dell’immobile stesso.Malta

Immobiliare a Malta, ecco alcune ragioni per investire in una della più belle isole del Mediterraneo:

Nazione, Malta è un paese estremamente tranquillo,con un livello di criminalità molto basso,in alcuni parti dell’isola si lasciano ancora le chiavi nel cruscotto della macchina.

Livello sanitario ottimo e gratuito per i facenti parte della comunità economica europea,questo aspetto è fondamentale sia che voi decidiate di acquistare l’immobile per venirici a vivere sia che decidiate di affitarlo.

Livello scolastico,molto elevato,ricordo che si è riconosciuti a livello scolastico come madrelingua inglesi,che mi sembra essere un ottimo vantaggio.Chiaramente questo punto interessa maggiormente chi intende trasferirsi e a figli.

Tarsporti,Malta è collegata con tutte le compagnie lowcost con voli bi-trisettimanali,quindi è possibile muoversi sempre velocemente a costi ridotti.Quindi per chi volesse anche solo acquistare un immobile per fare una breve vacanza lo può fare.

Prezzi

Il settore immobiliare a Malta in alcune zone è già esploso,non nella zona dove lavoriamo noi,a mio aviso è solo una questione di tempo e i prezzi schizzerranno anche qui.In rapporto al prezzo di acquisto la redditività per chi decide di affittare oscilla da un un minimo del 5% ad un max del 12% anno.Maggiori dettagli si potranno  avere contattandomi direttamente.I prezzi per l’acquisto oscillano un range che oscilla tra i 70 e i 130 mila euro per un appartamento  vicino al mare.

Agevolazioni

Possibilità,anche senza essere residenti di avere velocementi mutui,tempi di erogazione 15 gg.Possibilità di sfruttare operazioni a leva finanziaria per chi fosse interessato.

Se avete piacere di diversificare i vostri investimenti, a mio avviso il settore Immobiliare a Malta è un opportunità che io mi permetto di sottoporvi.Per chi volesse maggiori informazioni,mi può contattare liberamente.

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.