Le Paradis du Fruit Dubai

Scritto il 4 Novembre, 2014 - 11:00 da Fabio Troglia

Le Paradis du Fruit Dubai. Oggi cominciamo una rassegna fotografica per far conoscere meglio il mondo di Dubai.

le paradis du fruit dubai

le paradis du fruit dubai

Il progetto prevede di raccontare la citta di Dubai passando per i vari quartieri, visitando i locali più particolari e innovativi, andando a scoprire le novità che ogni giorno offre questa città; il tutto con delle immagini d’autore curate da Dora D. Photography.

Perchè nasce il progetto Discovering Dubai? Semplice, perchè ho notato che il mondo di Dubai, e degli Emirati in genere, è ancora poco noto ai più, non si conoscono le bellezze del posto, ci sono ancora troppi luoghi comuni che etichettano Dubai come “finta”, si crede che ci siano solo centri commerciali e deserto, non si sa invece che si tratta di un paese molto evoluto, ricco di opportunità, ricco di servizi di alto livello e che da la possibilità a turisti e residenti di avere sempre il meglio in ogni settore, che si tratti di ristorazione, tempo libero, attività all’aperto e fitness, alloggi, eventi in genere. Senza dimenticare poi che naturalmente si tratta di una meta molto attraente per gli investimenti.

Le Paradis du Fruit Dubai, buona visione  e se non vuoi perderti le prossime raccolte fotografiche iscriviti subito al canale You Tube fabiotroglia.com

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.