La Merkel ordina , gli schaivi eseguono,la cancelliera tedesca dice apertamente il piano da cui sta lavorando ormai da anni: Il controllo dell’Europa.
Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha affermato oggi che i membri della zona euro devono essere pronti a cedere il controllo su alcuni settori di politica per le istituzioni europee se l’obiettivo è veramente di superare la crisi del debito e riconquistare gli investitori stranieri.
Parlando ad un evento organizzato da Deutsche Bank a Berlino insieme a Primo Ministro polacco Donald Tusk, la Merkel ha anche difeso il suo approccio alla crisi contro i critici che sostengono che ha messo troppa enfasi sulla austerità, dicendo che l’Europa deve trovare un modo per fornire sia la crescita e solidità alle finanze.
Quindi è facile capire come il disegno sia ogni giorno più chiaro, in Italia come negli altri paesi della zona euro non si devono eleggere dei politici,in grado di cambiare le cose,bensì dei soggetti che abbiano come unico scopo quello di recepire le direttive che vengono decise a livello centrale da Bruxelles.
Alla luce di questi fatti, di cui noi parliamo ormai da anni,ora siamo arrivati alle dichiarazioni aperte,quindi senza fraintendimenti,mi stupisco ancora come i cari connazionali si accendano ancora per ragioni di natura politica.Il piano è chiaro,come fosse un’azienda Europa,l’Italia rappresenta un dipartimento, una società collegata dell’azienda Europa e tutti coloro che andranno al governo non potranno che fare solo gli interessi dei loro capi,ma mai quelli dei cittadini.
Penso sia giunto il momento di una presa di coscienza importante,che si smetta di voler cambiare il sistema,ma piuttosto si decida o meno se farne parte oppure no.