La Merkel ordina, gli schiavi eseguono

Scritto il 22 Aprile, 2013 - 15:56 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2636 letture
Tag

La Merkel ordina , gli schaivi eseguono,la cancelliera tedesca dice apertamente il piano da cui sta lavorando ormai da anni: Il controllo dell’Europa.Merkel

 

Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha affermato oggi che i membri della zona euro devono essere pronti a cedere il controllo su alcuni settori di politica per le istituzioni europee se l’obiettivo è veramente di superare la  crisi del debito e riconquistare gli investitori stranieri.
Parlando ad un evento organizzato da Deutsche Bank a Berlino insieme a Primo Ministro polacco Donald Tusk, la Merkel ha anche difeso il suo approccio alla crisi contro i critici che sostengono che ha messo troppa enfasi sulla austerità, dicendo che l’Europa deve trovare un modo per fornire sia la crescita e solidità alle finanze.

Quindi è facile capire come il disegno sia ogni giorno più chiaro, in come negli altri paesi della zona euro non si devono eleggere dei politici,in grado di cambiare le cose,bensì dei soggetti che abbiano come unico scopo quello di recepire le direttive che vengono decise a livello centrale da Bruxelles.

Alla luce di questi fatti, di cui noi parliamo ormai da anni,ora siamo arrivati alle dichiarazioni aperte,quindi senza fraintendimenti,mi stupisco ancora come i cari connazionali si accendano ancora per ragioni di natura politica.Il piano è chiaro,come fosse un’azienda Europa,l’Italia rappresenta un dipartimento, una società collegata dell’azienda Europa e tutti coloro che andranno al governo non potranno che fare solo gli interessi dei loro capi,ma mai quelli dei cittadini.

Penso sia giunto il momento di una presa di coscienza importante,che si smetta di voler cambiare il sistema,ma piuttosto si decida o meno se farne parte oppure no.

 

 

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.