La borsa americana salirà ancora,guarda questo grafico..

Scritto il 19 Maggio, 2015 - 8:16 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3824 letture
Tag

La borsa americana salirà ancora,guarda questo grafico.. Impazzano ovunque i catastrofisti,quindi è ovvio che il mercato farà l’opposto.

Borsa americana

Borsa americana

Oggi ti faccio rivedere l’aggiornmento sul Margin debt che cosa ci indica? Che gli americani si stanno ancora indebitando, per comperare azioni americane.Sono d’accordo che siamo su livelli incredibili, ma la tendenze dice che il mercato deve ancora salire,quindi mentre i catasrofisti impazzano, il mercato salirà ancora favorito anzi dalla caduta degli stops che sono stati messi a protezione degli short su Sp500.

Nel breve, sembra che Sp500 possa salire ancora favorito dalla forte debolezza dollaro che lo sta portando a fare nuovi massimi assoluti.Siamo di fronte a mio avviso all’ultima gamba di rialzo in quanto da Settembre quando la La Fed inizierà ad alzare i tassi la pacchia finirà,avremo:

-Contrazione di liquidità.

-Rafforzamento dollaro.

Personalmente non è un movimento che mi sento di cavalcare al rialzo,ma con ottica di breve neanche di andarvi short,attendo, preferisco attendere che finisca l’eurforia.Attenzione però chi ha un ottica di breve termine su Sp500 in questa fase credo che sia solo una direzione ossia long almeno per qualche mese,quindi non credere ai catastrofisti che vogliono solo le prime pagine dei giornali,ma segui sempre il mercato,conscio che ci troviamo su livelli molto interssanti,ma che il sentiero non sembra ancora finito.

Se ti senti più sicuro,puoi seguire la mia operatività sui mercati azionari,scaricando adesso il Portafoglio azionario.

Buon trading consapevole!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.