KarmaSnap: rendi il mondo un posto migliore

Scritto il 23 Maggio, 2015 - 14:00 da Redazione

KarmaSnap: rendi il mondo un posto migliore. KarmaSnap è la nuova App gratuita creata alla fine dello scorso anno da cinque imprenditori emiratini con lo scopo di utilizzare i social media per rendere il mondo un posto migliore.

KarmaSnap

KarmaSnap

KarmaSnap è la nuova App gratuita creata alla fine dello scorso anno da cinque imprenditori emiratini con lo scopo di utilizzare i social media per rendere il mondo un posto migliore. Quest App aiuta le organizzazioni senza scopi di lucro e le fondazioni ad ottenere finanziamenti collettivi (crowdfunding) e ad esternalizzare parte delle proprie attività (crowdsourcing) tramite campagne sui social media.

Si tratta della prima App che utilizza atti di generosità casuali, amore, per catturare, condividere e diffondere il karma, quello positivo naturalmente! L’applicazione non solo permette agli iscritti di navigare nei social media, ma si assicura che i twitter e post pubblicati siano in linea con i principi del benessere e dell’amore.

Gli iscritti possono commentare e condividere i post per aumentarne l’impatto sociale, nonchè trovare campagne di volontariato a cui partecipare o creare la propria campagna da condividere con gli altri.

Chi sono
Avatar