Italiani, siete pronti ad assolvere il vostro compito? I numeri non tornano e gli italiani si preparano nuovamente alla loro attività preferita.
Partiamo con un podi affermazioni fatte dalla Ue:
ITALIA, INTERVENTO FISCALE LIMITATO, CI SONO MARGINI PER SPOSTARE CARICO FISCALE SU CONSUMI, BENI IMMOBILI E AMBIENTE – UE
ITALIA, UE DICE DI RAFFORZARE MISURE BILANCIO 2014
ITALIA, SCENARIO MACRO GOVERNO ‘LEGGERMENTE OTTIMISTICO’, SOPRATTUTTO PER ULTIMI ANNI – UE
ITALIA, SE SCOSTAMENTO 2014 DA PERCORSO AGGIUSTAMENTO SI RIPETESSE IN 2015 POTREBBE ESSERE VALUTATO COME ‘SIGNIFICATIVO’ – UE
Se avete piacere vi riporto un mio precedente articolo:
Pil italiano negativo quali conseguenze?
Quindi analizzando i fatti,direi che per gli italiani va alla grande come da copione.Ossia gli sono stati dati gli 80 euro (la carota), ora viene il bello,perché grazie ad un Pil inesistente,mancano le coperture finanziarie.Ma tanto la cosa importante erano le elezioni europee, Renzi è stato votato, quindi con il benestare dei suoi votanti,può tosare ancora un po’ gli italiani con qualche nuova tassa.
In uno dei comunicati la Bce ha suggerito anche dove,sui consumi? Incredibile,il paese Italia non cresce ha un Pil negativo e la proposta che viene fatta è quella di massacrare i consumi invece di rilanciarli?
Tutto questo caro lettore che cosa significa?Non mi stancherò mai di dirtelo.Per gli italiani c’è un progetto definito e chiaro di schiavitù che non potrà che peggiorare.