Italia: la cosa più preziosa che ti ha rubato? Oggi cerchiamo di capire se la crisi esista per davvero o sia solamente uno status,un alibi per nasconderci.
Oggi non voglio farvi, i soliti riferimenti orientali,visto che noi abbiamo una mentalità occidentale.Voi pensate, davvero che la crisi esista,oppure è il sistema che ci vuol far credere che sia tutta colpa della crisi?
Partiamo subito diretti,facendo il caso italiano,come uccidere i cittadini con la crisi decalogo:
-Uccidere i cervelli delle persone,eliminando qualsiasi forma di cultura seria.
-Togliendo responsabilità ai cittadini,partendo dal lavoro,dove si devono fare solo lavori demotivanti,senza usare il cervello.Nella vita di tutti i giorni,facendoci credere che ogni azione, ogni situazione non sia colpa nostra,ma sia dovuta alla crisi.
-In questo stato mentale il cittadino italiano,mezzo drogato,con il cervello in panne ha perso la cosa più importante che abbiamo nella nostra vita,il nostro motore: la speranza.Credere che domani sarà un giorno migliore,credere che noi possiamo realizzare i nostri sogni.
Io non ho la presunzione di cambiare il mondo,ma se poso aiutare i miei lettori e tutti coloro che credono in me,in una vita migliore per loro e per i loro cari,perché non farlo?
Attenzione!! Non sto dicendo che si deve abbandonare l’Italia,questo è un processo che ognuno fa,se si sente pronto,ma di cambiare mentalità,non farsi annientare dal sistema,non darsi alibi e seguire un semplice motto che dobbiamo recitare ogni giorno appena alzati:
Tutto nella nostra vita dipende da noi!! Se noi vogliamo cambiare possiamo.
Questo non vuol dire,che non sia diffcile e che non richieda sacrifici,ma è possibile.In termini concreti,io vi posso aiutare dal punto di vista finanziario,con l’informazione indipendente,con soluzioni concrete per uscire dal buio,offrendovi sempre e solo qualità,qui trovate tutti i miei serivizi.Prima di tutto è necesario,credere in voi stessi fare un processo di cambiamento e perseguirlo senza farvi ostacolare da nessuno.
Insieme siamo più forti e tutto sarà possibile,ora basta lamentari, se vuoi cambiare passa all’azione e fai oggi quello che stai rimandando a domani!!