Italia: la cosa più preziosa che ti ha rubato?

Scritto il 27 Maggio, 2014 - 12:43 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2408 letture
Tag

 Italia: la cosa più preziosa che ti ha rubato? Oggi cerchiamo di capire se la crisi esista per davvero o sia solamente uno status,un alibi per nasconderci.

Speranza

Speranza

Oggi non voglio farvi, i soliti riferimenti orientali,visto che noi abbiamo una mentalità occidentale.Voi pensate, davvero che la crisi esista,​oppure è il sistema che ci vuol far credere che sia tutta colpa della crisi?

Partiamo subito diretti,facendo il caso italiano,come uccidere i cittadini con la crisi decalogo:

-Uccidere i cervelli delle persone,eliminando qualsiasi forma di cultura seria.

-Togliendo responsabilità ai cittadini,partendo dal lavoro​,​dove s​i devono f​are solo lavori demotivanti,​senza usare il cervello.Nella vita di tutti i giorni,​facendoci credere che ogni azione, ogni situaz​ione non sia colpa nostra,ma sia dovuta alla crisi.

-In questo stato mentale il cittadino italiano,mezzo drogato,​con il cervello in panne ha perso la cosa più importante che abbiamo nella nostra vita,il nostro motore: la speranza.Credere che domani sarà un giorno migliore,credere che noi pos​siamo realizzare i nostri sogni.

Io non ho la presunzione di cambiare il mondo,ma se poso aiutare i miei lettori e tutti coloro​ che credono in me,in​ una vita migliore per loro e per i loro cari​,perché non farlo?

Attenzione!! Non sto dicendo che si deve abbandonare l’,​questo è un processo che ognuno fa​,​se si sente pronto,ma di cambiare mentalità,non farsi​ annientare dal sistema,non darsi alibi e seguire un semplice motto che dobbiamo recitare ogni giorno appena alzati:

Tutto nella nostra vita dipende da noi!! Se noi vogliamo cambiare possiamo.​

Questo non vuol dire,​che non sia diffcile e che non richieda sacrifici,ma è possibile.In termini concreti,​io vi posso aiutare dal punto di vista finanziario,con l’informazione indipendente,con soluzioni concrete per uscire dal buio,offrendovi sempre e solo qualità,qui trovate tutti i miei serivizi​.Prima di tutto è necesario,credere in voi stessi fare un processo di cambiamento e perseguirlo senza farvi ostacolare da nessuno.

Insieme siamo più forti e tutto sarà possibile,ora basta lamentari, se vuoi cambiare passa all’azione e fai oggi quello che stai rimandando a domani!!

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.