Investire a Dubai: nuova società di consulenza in arrivo

Scritto il 4 Giugno, 2015 - 14:00 da Redazione
Pubblicato in
2306 letture
Tag

Investire a Dubai: nuova società di consulenza in arrivo. Due ex banchieri rispettivamente della JP Morgan Chase & Co. e della Citigroup hanno creato una nuova società di consulenza specializzata a Dubai.

investire a dubai

investire a dubai

Due ex banchieri rispettivamente della JP Morgan Chase & Co. e della Citigroup hanno creato una nuova società di consulenza specializzata a Dubai. Si tratta della Trussbridge Advisory (DIFC) Limited che si rivolgerà prevalentemente all’attualmente poco servito settore di medio mercato nel Medio Oriente.

L’azienda offrirà consulenza indipendente e dedicata su investimenti bancari a investitori, corporates e aziende famigliari della regione, il tutto gestito da due veterani del settore, Samer Katerji and Rody Yared.

Vista inoltre la presenza in Nord America, agirà anche come “ponte” per facilitare gli investimenti oltre confine e la creazione di joint ventures. Trussbridge fornirà un ventaglio completo di servizi di consulenza finanziaria e di strategie di lungo termine.

Il Medio Oriente, dicono, può essere una regione unica in quantà a necessità nel settore della consulenza negli investimenti bancari. Molte aziende private necessitano di consulenza per sviluppare le fasi successive dello sviluppo delle proprie attività ed espandersi su nuovi mercati. Questo richiede di saper bilanciare correttamente tra capacità nel settore degli investimenti bancari mondiali, accesso al mercato e profonda comprensione e conoscenza del settore e nelle relazioni con i clienti locali. 

Chi sono
Avatar