Investire a Dubai 2016, prezzi scontati del 25%

Scritto il 12 Aprile, 2016 - 9:30 da Fabio Troglia
Pubblicato in
4190 letture
Tag

Investire a Dubai 2016, ecco un opportunità irripetibile.Oggi ti voglio segnalare un opportunità davvero molto ghiotta che sta per verificarsi.

 

Euro Aed

Euro Aed

Molti sono coloro che si chiedono conviene investire a Dubai? Conviene comperare casa a Dubai? La mia risposta è semplice, si ma a certe condizioni.Dubai oramai è entrato nel novero delle città più importanti al mondo, che basa il suo presente e il suo futuro sul turismo e sulla tassazione zero, per qualsiasi tipo di attività, sia al suo interno che verso l’esterno un dettaglio che la rende unica.

Chiaramente questi sono fenomeni noti e i prezzi lo incorporano già, come anche il fatto che ci sarà l’Expo 2020 se qualcuno voleva fare una scommessa avrebbe dovuto acquistare un’ immobile prima che ci fosse la competion per la nomina non certo dopo. Ma ora abbiamo un opportunità ghiotta, ossia quella d’investire in una delle città più importanti al mondo, i suoi competitors sono Londra,News York, Tokyo a prezzi scontati del 25% un sogno? No un realtà probabile e ora vediamo come.

In allegato puoi vedere un grafico di Euro-Aed (valuta locale) se verrà rotto il livello di 4.2 con buona probabilità vedremo i prezzi schizzare sino al livello di 5 quindi avremo una svalutazione del 25% anche 30% della valuta locale, questo significa che per te che comperi in Euro si tratta di una occasione imperdibile. Se a questo ci aggiungiamo che ci sono voci che l’Aed possa sganciarsi dal rapporto fisso con il dollaro allora la situazione diventa ancora più interessante.

Investire in immobili a Dubai, se gestisti sfruttando l’enorme turismo sul mercato, da rendimenti davvero molto interessanti vicini all’8%, ma poi i vantaggi quali sono:

-Turismo presente tutto l’anno. Infatti anche nei mesi più caldi ci sono una serie di eventi che attraggono lo stesso persone e visitatori quindi affitti garantiti 360 gg anno.

-Proprietà tua al 100%.

-Incasso anticipato, qui la legge al riguardo è molto severa.

-Rivalutazione immobiliare che nel lungo termine ci sarà certamente, soprattutto in alcune zone.

Io sto osservando con grande attenzione per me e la mia famiglia l’acquisto di un immobile…se vuoi avere maggiori info collaboro ovviamente, con molti partner locali sia per l’acquisto che per la costituzione di società d’investimento, scrivimi senza problemi a: info@fabiotroglia.com

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.