International business machine, possibile crollo del 47%

Scritto il 24 Maggio, 2017 - 7:46 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1539 letture
Tag

International business machine, possibile crollo del 47%. Il titolo meglio conosciuto come Ibm ha una situazione grafica da monitorare.

INTERNATIONAL BUSINESS MACHINES

INTERNATIONAL BUSINESS MACHINES

Il grafico di International business machine, è saltatalo all’occhio di molti investitore dopo che il guru Warren Buffet lo ha tolto dalla lista dei suoi migliori titoli.Non perché l’azienda non faccia utili,ma perché ritiene che i suoi competitors possano fare meglio.Ora quindi noi analizziamo il titolo dal punto di vista grafico per vedere se ci sono dei segnali di debolezza in tal senso.

Il titolo dopo aver fatto un massimo a 200 ora si trova in una fase di congestione a livello di 152.Noi crediamo per la sua impostazione che sia molto probabile che nell’orizzonte temporale di 1 anno il titolo possa andare al livello di 80 livello a cui valuteremo di prendere profitto.Se vuoi seguire come gestiamo l’operazione su questo titolo,ma non vuoi perderti altre occasioni scarica ora il portafoglio del trader.

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.