Il più bel lavoro del mondo:Trader di borsa

Scritto il 17 Febbraio, 2014 - 3:42 da Fabio Troglia

 Il più bel lavoro del mondo:Trader di borsa.Io ne sono fermamente convinto,oggi vediamo di capire una ragione in più e perchè questa affermazione ha un grosso senso di verità.

 

Iniziamo, godendoci un breve video:

Il Trader di borsa,permette oltre ad un  elevata remunerazione economica,per chi lo sa fare con capacità,di poter essere svolto in qualsiasi parte del mondo.Questo video lo girato a Miami,cambio di location,ma nessun problema per il mio lavoro per la mia operatività.Anzi, avere la possibilità di andare in posti molto belli,ma soprattutto in questa fase dell’anno, molto caldi,mi da sicuramente una marcia in più sui mercati,perché mi permette di essere più attivo,più energico e quindi più produttivo sui mercati.

Quindi, mentre per un normale lavoro,spostarsi è un problema soprattutto fuori stagione,per un trarder di borsa, questo è un enorme vantaggio,in termini di qualità della vita,anche in termini di costi,perché spostarsi fuori stagione costa molto di meno che nei periodi di vacanze classico.

Ognuno di noi, può intraprendere questa professione, a patto che decida che questa sia la sua strada,che abbia la volontà di impegnarsi, di studiare e i risultati arriveranno a migliorare la nostra vita.

Glie elementi che ci servono per partire quali sono?

-Un adeguata preparazione tecnica.Come sapete io organizzo dei corsi individuali di trading,sia per il neofita che per il tarder più esperto.Il corso, a differenza di quelli di gruppo è mirato su di te, sulle tue esigenze e quindi davvero molto efficace e ti permette di vedere sul campo dei risultati in tempo breve.Inoltre dopo il corso, io è il mio staff, seguiamo lo studente nel suo percorso di trading,con un servizio di coaching unico,di modo che lo studente possa applicare nel tempo quello che ha imparato.Infatti il corso è fondamentale,ma altrettanto importante è la pratica che si deve fare sul campo.

-Un buona piattaforma di trading,io condivido volentieri quella che uso io,dando dei consigli su come impostarla e su come utilizzarla.

-All’inizio avere delle operazioni già ben impostate, dal punto di vista dell’analisi tecnica è importante,noi diamo la possibilità di seguire il nostro Trading system Leonardo.Inoltre in questo periodo diamo anche la possibilità di seguirlo gratis, per tre mesi per verificare sul campo la qualità del servizio.

Quindi,se hai bisogno di un aiuto scrivimi a :fabio.troglia@gmail.com, intanto pensa a in quale location di lavoro di piacerebbe lavorare!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.