Gtech, un azione che merita attenzione

Scritto il 2 Febbraio, 2015 - 8:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2175 letture
Tag

Gtech, un azione che merita attenzione.Oggi vorrei parlarti di Gtech un grafico che per la sua impostazione risulta essere molto interessante,vediamone insieme il motivo.

GTECH

GTECH

Oggi ci occupiamo dell’analisi tecnica del titolo Gtech IT0003990402,per quale motivi?

-Negli ultimi giorni ha presentano un andamento volumetrico non regolare.

-Dopo la forte ripresa dei prezzi partita da 15,il titolo si è spinto a 18,ma in area 17 50 a creato una fortissima base di volumi.In queste ultime settimane ha creato una serie di massimi descrescenti e proprio venerdì si è fermato sotto il Poc di livello.

Questo tipo di configurazione è ottimale,perché i prezzi sembrano perdere sempre più forza,siamo sotto la resistenza e quindi abbiamo uno stop poco oneroso e sembra molto probabile che sul titolo nel breve torneranno a prevalere le vendite con obiettivo del doppio minimo a 15.

Quindi ecco le impostazioni di trading sul titolo Gtech:

-Short 17,40

-Take profit ideale 15

-Stop loss 18,20

Se vuoi seguire la mia operatività in tempo reale,puoi scaricare subito il mio portafoglio azionario, Ti ricordo che queste sono impostazioni di massima,solo sul portafoglio azionario aggiornerò in tempo reale la mia operatività.

Buon trading!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.