Grexit: Lunedi incontro gratuito live sul tema, ci devi essere

Scritto il 27 Giugno, 2015 - 22:31 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1943 letture
Tag

Grexit: Lunedì incontro gratuito live sul tema, ci devi essere. Stiamo camminando su un sentiero molto pericoloso, insieme penso possa fare meno paura.

Grexit

Grexit

La situazione della Grecia si sta notevolmente aggravando. Siamo in tempi di grandi cambiamenti e spesso questi passaggi possono essere molto dolorosi, se non si sa come gestirli.

Sul Web si legge solo paura e terrore tra chi lo subisce e chi lo produce per trarne profitto. Io dico basta, voglio parlare di speranza, siamo entrati in una nuova era in cui l’uomo deve essere di nuovo al centro, in cui i rapporti umani e la solidarietà devono essere predominanti.

Veniamo da un’era in cui un’azienda per fare business e avere successo doveva uccidere i concorrenti, oggi siamo entrati in un’era differente, dove la collaborazione, il verbo” to share” (condividere), è alla base della crescita. Oggi l’azienda del futuro vede la collaborazione e il rispetto come valori fondamentali per la crescita.

Questa è la base su cui poggia il mio gruppo, gli ideali in cui credo. Ho deciso quindi che Lunedi sera alle ore 22 (italiane), a mercati chiusi, ci incontreremo per capire come le piazze finanziarie hanno reagito al colpo di scena della Grecia. Siamo in una fase delicata per questo è bene essere informati, devi salvaguardare i tuoi risparmi, il futuro per la tua famiglia, oppure semplicemente trarre profitto da una situazione di speculazione che sarà molto elevata.

Quindi Lunedi 29, ore 22 sarò a disposione per un hangout gratuito, ossia un incontro web che utilizza la tecnologia di google, per 1 ora, tempo in cui risponderò a 1 domanda per ciascun partecipante, sui temi secondo te più hot, per cercare di mettere la mia modesta esperienza e conoscenza dei mercati finanziari a disposizione, per aiutarti.

Cambiamento significa opportunità, se la vogliamo cogliere insieme..

Mandami un’e-mail a fabio.troglia@gmail.com, creerò una lista specifica e vi chiamerò contemporaneamente alle 22.

I POSTI SONO LIMITATI, QUINDI AFFRETTATI. Seguirò l’ordine di ricezione delle e-mail.

La piattaforma che utilizzeremo per la conferenza comune sarà Hongout di Google, quindi ti consiglio di scaricarlo, se non lo hai già fatto, il collegamento sarà live, lo potrai fare anche da cellulare.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.