Grecia, un rischio o un’opportunità?

Scritto il 27 Febbraio, 2015 - 12:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1943 letture
Tag

Grecia, un rischio o un’opportunità? I media, la società ti abituano a vedere ogni accadimento dal punto di vista negativo,ma se invece…

Grecia

Grecia

Partiamo da una segnalazione di un banchiere greco:

Oltre 850 milioni di euro in depositi sono rientrati nelle banche greche a inizio settimana dopo che nei giorni scorsi Atene ha ottenuto un prolungamento di quattro mesi del programma di bailout.

“Circa 700 milioni di euro sono rientrati martedì e oltre 150 milioni ieri”, ha detto a Reuters un banchiere ellenico che ha chiesto di restare anonimo.

La zona euro ha approvato martedì scorso il prolungamento del programma di aiuti ad Atene in cambio di un pacchetto di riforme su cui si è impegnato il governo del premier greco Alexis Tsipras.

Sei sicuro che la Grecia, che la Russia e molte altre situazioni siano un problema siano effettivamente un rischio oppure invece siamo una grande opportunità di investimento?

Il guadagno in borsa,ma anche in generale nel business lo si fa quando c’è il sangue la paura,quando tutto sembra che stia finendo,in realtà queste azioni estreme queste esapseraazioni servono alle controparti, per trovare equilibri più forti da una parte o dall’altra.Se inizi a guardare i problemi come opportunità,inizierai a fare investimenti con dei guadagni che prima erano inimmaginabili.

Se vuoi seguire il Portafoglio azionario per non perderti nessuna opportunità.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.