Grecia fuori dalla crisi, eppure i media

Scritto il 10 Dicembre, 2014 - 7:06 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2255 letture
Tag

Grecia fuori dalla crisi, eppure i media.Incredibile vedere come i media distorcano la realtà dei fatti,vediamo insieme il caso della Grecia.

Grecia

Grecia

La Grecia ha passato negli ultimi anni,dei momenti davvero bui, un po per sue colpe un po per ragioni differenti che non indaghiamo in questo post.Di fatto ora la Grecia è uscita dalla crisi è sta iniziando a rialzare la testa, proprio questo aspetto non piace alla Troika, non piace alla Bce.

La realtà dei fatti dice, che la Grecia non vuole più, commissari della Troika,perchè ritiene che il peggio sia passato che che non ha più bisogno di loro, ma si sa che i Troikiani sono gente che si affeziona e quindi non vogliono lasciare la loro vacca da mungere.

Quindi ora l’obiettivo è quello di creare super polveroni finanziari, con l’unico obiettivo di convincere la Grecia che lei dovrà sempre aver bisogno dell’aiuto della Bce, ma soprattutto che il governo greco dovrà sempre sottostare al grande potere.

La Grecia non ha nessuna intenzione di lasciare l’Euro, vuole semplicemente essere un paese aderente alla comunità economica europea ed avere la sua autonomia.

Oggi vediamo in maniera chiara una spetto che forse non era chiaro in passato, la Bce è un organismo privato che ha un unico obiettivo, quello di perseguire gli scopi dei suoi soci privati, non di favorire la collettività.Noi certo non possiamo cambiare le cose, ma è importante che ognuno di noi prenda consapevolezza delle reali situazioni e delle forze in campo.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.