Grecia, ecco la soluzione finale

Scritto il 9 Luglio, 2015 - 11:30 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1955 letture
Tag

Grecia, ecco la soluzione finale.Siamo alle battute finali di una delle più belle e incredibili telenovelas del mondo _d5801624_

Grecia

Grecia

A mio avviso, dopo una estenuante alternarsi di botta e risposta,referendum,dimissioni ecco la probabile soluzione:

Il segretario del Tesoro Jacob Lew ha detto candidamente che l’Europa deve ristrutturare un debito enorme che non può credibilmente essere rimborsato per intero.

Alla fine ci deve pensare lo zio d’America Obama, che ha detto chiaramente la sua posizione, che sarà quello che a mio avviso prevarrà nel summit di Domenica.

La Grecia deve rimanere nell’euro, la abbiamo spremuta a più non posso, ora dobbiamo dargli un po di ossigeno se no se esce dall’Europa,però così rischiamo che anche gli altri schiavi, pensino di poter fare lo steso.

Tradotto in termini pratici, andremo di fronte ad una ristrutturazione del debito, per renderlo nel breve più sostenibile e verrà affiancato a delle pseudo manovre che possano favorire la crescita.

La Germania dovrà piegarsi a questo volere, non perché glielo diranno i suoi colleghi europei, ma perché interviene il grande capo di tutti Obama.

Tutti vissero felici e contenti!!!

Questa è la mia visione e anche quella che vedo sui mercati, che stanno dando segnali abbastanza incoraggianti di ripresa,tu cosa ne pensi?

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.