Grandi guadagni in borsa, vediamo dove?

Scritto il 9 Ottobre, 2015 - 9:44 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2106 letture
Tag

Grandi guadagni in borsa vediamo dove? Oggi analizzo con te dove abbiamo fatto dei grandi guadagni e quali sono le potenzialità per il futuro.

Guadagni in borsa

Guadagni in borsa

Come sempre, lo avrai notato non amo essere molto prolisso, forse perché il tempo è tiranno, quindi ora faremo un elenco di analisi fatte, che hanno portato coloro che le hanno seguite fare lauti guadagni:

-Oro:

https://www.fabiotroglia.com/compro-oro-si-molto-volentieri-12613

Il Gold è stato segnalato a 1080 ora quota 1140,ma la salita non è ancora terminata.

-Petrolio:

https://www.fabiotroglia.com/petrolio-70-dollari-sogno-o-realta-12523

Segnalato a 48 ora è a 50,ma la salita non è ancora terminata.

-Euro Real

https://www.fabiotroglia.com/cambio-euro-real-che-occassione-acquisto-il-brasile-13088
Dai prezzi di acquisto nel portfaoglio obbligazionario ha guadagnato quasi un 5%

-Mercati emergenti

https://www.fabiotroglia.com/investire-nei-mercati-emergenti-unopportunita-sogno-12593
Nessuno li voleva,tutti li vendevano,ora invece…

Questi sono alcuni esempi di quello che tu puoi vedere giornalmente scaricando ora il Portafoglio del trader.I mercati sono molto volatiliti ci sono grandi oscillazioni, questo nelle persone crea paura panico, ma il tarder deve rimanere impassibile e procedere secondo la sua idea, se la ritiene valida,perché solo così i può pensare di guadagnare nel tempo.Questo a volte comporta dei rischi, a volte comporta essere contro corrente ma solo con la determinazione si possono raggiungere grandi risultati in borsa.

Spero che se non lo hai ancora fatto in passato, vorrai seguire le nostre analisi e anche tu iniziare, grazie alla più bella attività del mondo ossia il trader di borsa, far crescere le tue entrate.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.