Grandi cambiamenti in arrivo

Scritto il 10 Maggio, 2015 - 11:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2067 letture
Tag

Grandi cambiamenti in arrivo.Oggi è domencia e ho deciso di raccontarti un po’ di me e, di conseguenza, dei progetti del mio gruppo.

grandi cambiamenti

grandi cambiamenti

Tanti anni fa mi successe un fatto che mi cambiò la vita: un giorno a scuola un’insegnante mi disse “tu non ce la potrai mai fare, è impossibile”. Mi ricordo che guardai l’insegnante negli occhi e le dissi che per me nulla era impossibile, che mi sarei impegnato con dedizione e costanza e avrei raggiunto tutto quello che desideravo.

Questo è sempre stato un tema ricorrente nella mia vita, inoltre, un’altra importante caratteristica che mi appartiene è quella di essere diventato uno “Yes man”. Hai mai guardato il film con Jim Carrey? Beh se non l’hai fatto te lo consiglio, ti aiuterà a capire quello di cui sto parlando. In pratica si tratta di non tirarsi mai indietro verso le nuove proposte e le nuove idee che appaiono sul nostro cammino, anche se sembrano ardue da raggiungere.

Qualche giorno fa ci sono ricascato e ho detto nuovamente si: il 1 Agosto parto per trascorrere 1 anno a Dubai, dove poi ha anche sede il mio gruppo.

Si tratta di un’opportunità molto importante per la mia vita professionale, quello che si chiama “il grande salto”. Ho paura? Certo che si, ma sono anche conscio delle mie potenzialità ed ho deciso che questo è il momento giuto per partire ed affrontare questa nuova grande avventura che coinvolge me, ma anche la mia famiglia.

Devo ancora dire grazie alla mia stupenda famiglia, che crede nel nostro progetto di vita e non ha paura del cambiamento, anzi lo vive come un momento di arricchimento personale.

Ti terrò ovviamente costantemente aggiornato sulle mie evoluzioni e su tutti i dettagli di questa nostra avventura.

Nel frattempo, se stai pensando di incontrarmi a Malta: affrettati e contattami subito a info@fabiotroglia.com per assicurarti un appuntamento entro la fine di Luglio. In caso contrario sarò sempre disponibile di persona nella sede di Dubai, oppure tramite Skype.

Incrocia le dite per me e fai il tifo, ne avrò bisogno.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.