Gold, continuerà a salire secondo te?

Scritto il 30 Gennaio, 2015 - 4:34 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1851 letture
Tag

Gold, continuerà a salire secondo te? Oggi vediamo l’analisi tecnica del Gold per capire quale sia il suo futuro.

Gold

Gold

Il Gold ha trovato in corrispondenza di una forte base di volumi a 1310 uno ostacolo duro da superare in prima battuta.Subito dopo sono scattate forti prese di beneficio,segno che la convinzione e la pressione rialzista non è ancora così forte.

Ora sarà foandmaentale vedere come il Gold si comporterà in area 1220 che sembra essere la sua base di appoggio naturale, di questo ritracciamento. A contatto di quella resistenza sarà interessante  a mio avviso provare degli ingressi rialzisti e vedere se con la seconda onda avremo al forza di andare a rompere la resistenza a 1310.

Osservando il grafico e la situazione in generale dei mercati,la mia sensazione, che questo possa essere un anno positivo per il Gold,ovviamente entrando e uscendo nei momenti giusti.Ossia è finito il tempo compro a qualsiasi prezzo tanto sale sempre.

Per questa ragione,se hai piacere puoi seguire in real time la mia operatività sul Gold scaricando subito il Portafoglio in tempo reale.

Buon trading a tutti!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.