Gestione patrimoniale, o cambi vision o muori

Scritto il 11 Febbraio, 2015 - 10:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2275 letture
Tag

Gestione patrimoniale, o cambi vision o muori.La gestione del denaro, fare profitti nel mondo degli investimenti è profondamente cambiato.

gestione patrimoniale

gestione patrimoniale

Oggi la gestione patrimoniale piccola o grande che sia è cambiata radicalmente.

Vediamo insieme in che modo:

-Sono cambiati gli attori,infatti i promotori di banca stanno morendo o comunque stanno trovando tante difficoltà a favore dei consulenti indipendenti.Questo per un semplice motivo,la crisi ha morso e contagiato tutti,dando più consapevolezza agli investitori, che forse sarebbe meglio investire appoggiandosi a soggetti che fanno gli interessi dei clienti e su questo vengono pagati,piuttosto che affidarsi a soggetti stipendiati dalla banca,che spesso i mercati non li hanno mai visti.

-Approccio al mercato. Se tu operi tutto il giorno nell’arena, ti rendi conto che oggi, valutazioni di aziende sulla base degli utili, prospettive di crescita,piani a lungo termine sono argomenti da dinosauri.Oggi l’investimento vive di temi,quali le banche centrali,le svalutazioni monetarie, possibili acquisizioni ecc..

Tu oggi ti senti sereno da questo punto di vista? Nel caso non lo fossi e volessi approfondire un approccio diverso ai mercati, sarò lieto di illustrati quello che io e il mio gruppo possiamo offrirti.

Facciamo magie? No assolutamente, ma partendo da fatti concreti e storici reali che avvalorano il nostro operato ti possiamo dare delle valide garanzie. Scrivimi a fabio.troglia@gmail.com

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.