Generali, chi va piano….

Scritto il 16 Aprile, 2015 - 7:29 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2071 letture
Tag

Generali, chi va piano….Oggi voglio riprendere un analisi fatto un po di tempo fa su Generali per vedere come sta andando il titolo.

GENERALI

GENERALI

Il titolo Generali è stato inserito in portafoglio in area 18 che ha retto bene come resistenza e ora il titolo ha iniziato una bella fase laterale di accumulo.Se analizziamo il titolo nei suoi movimenti,nel suo ritmo notiamo che non è certamente un fulmine nelle sue salite,ma è certamente un titolo azionario regolare.

Ora cosa ci possiamo aspettare? Nel breve un m prossimo movimento di uscita dall’area di lateralità attuale direzione 20.Ti ricordo che il titolo ha spazio di salita sino in area 24 solo a quel livello inizierei a fare delle valutazioni di presa di profitto non prima.

Non è certo un titolo per speculativi super aggressivi,però è certamente un titolo che permette di investire importi più importanti perché ha delle oscillazioni molto più basse rispetto ad altri titoli.

Quindi, porta un po di pazienza e sono convinto che nel medio termine vedremo il titolo arrivare in area 24.Per questo è importante avere un Portafoglio azionario ben diversificato,per avere titoli più tranquilli come o più aggressivi come per esempio.

Buon trading!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.