Future Eurostoxx: se ora parte lo fa a razzo!

Scritto il 27 Novembre, 2015 - 15:48 da Gerardo Marciano
Pubblicato in
1140 letture
Tag

Future Eurostoxx: se ora parte lo fa a razzo! Oggi vediamo insieme l’analisi tecnica dell’indice europeo, per capire le sue evoluzioni future.

 

ESTOXX50 Full1215 FutureI mercati vivono da diverse settimane una estenuante fase laterale, con continui falsi segnali sia al rialzo che al ribasso.

Cosa accadrà da ora in poi?

Ciclicamente, il mese di Dicembre è quasi sempre positivo. Anche stavolta, si rispetteranno le attese?

Vediamo cosa attenderci dal Future Eurostoxx.

E’ in corso una proiezione rialzista che ormai da un mese lateralizza tra i livelli 3347-3489.

Solo la rottura di uno dei due livelli, potrebbe dare direzionalità alle quotazioni.

Oggi siamo giunti ad un livello spartiacque: o si esplode al rialzo o si schianta!

 

Chi sono
Gerardo Marciano

Gerardo Marciano, 45 anni, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza indirizzo economico. Si occupa di Mercati Azionari da oltre 25 anni. Ha frequentato diversi corsi di analisi tecnica e analisi fondamentale dei Mercati Finanziari. Attualmente, Marciano, è consulente di clienti privati e diverse Sim e collabora con riviste finanziarie nazionali ed internazionali. Autore e CoAutore di oltre 40 Libri su Analisi e Tecniche di Borsa ed Ideatore di Trading System acquistati ed apprezzati da Investitori Istituzionali e retail in tutto il mondo. Invitato più volte come esperto alle trasmissioni di ClassCNBC (canale 507 Sky) e dalla redazione di MF Dow Jones per commenti sui mercati. Attualmente è Amministratore di Proiezionidiborsa Holding (http://www.proiezionidiborsa.it), Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa.