Ftse Mib, nei prossimi giorni che direzione prenderà?

Scritto il 12 Maggio, 2014 - 11:01 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2525 letture

Ftse Mib, nei prossimi giorni che direzione prenderà? Oggi siamo in una fase delicata per il Ftse Mib,vediamo di capire con l’ausilio dell’analisi tecnica che cosa sta succedendo.

FTSE MIB40 Index

FTSE MIB40 Index

Caro trader,penso che non ti sia passato inosservato il fatto che il Ftse Mib si trova in una fase di congestione,quale peni possa essere la sua destinazione futura?Condivisi su Facebook la tu opinione,può essere interessante per tutti conoscerla.

Io ora ti racconto la mia visione in merito:

-Attualmente il Fste Mib è certo che si trova in  una fase delicata di forte compressione dei prezzi,segno ancticipatore, che sta per esplodere una forte direzionalità.Tale situazione, la notiamo su tutti gli indici principali.La mia vision al momento vede una probabilità ribassista vicino all’80%.Quindi sulla base di questo, nel mio Portafoglio azionario,mi sono organizzato di conseguenza.

Vediamo anche di capire, quali possano essere, se si verificherà la mia previsione,i livelli da monitorare:

-Direi che il primo livello sia 20000 mila punti

-Secondo livello 19000 mila punti

Ora come ci si deve comportare? Dal mio punto di vista osservo in silenzio il mercato in attesa della sua mossa,visto il range ristretto dei prezzi delle ultime sedute penso che di questa settimana dovremo vedere questo violento  movimento,sta a a noi essere organzizzati per poterlo sfruttare.Anche perchè mi aspetto un movimento particolare che potrebbe spiazzare tutti o quasi…

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.