Ftse Mib i love you?

Scritto il 21 Aprile, 2015 - 7:29 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1905 letture
Tag

Ftse Mib i love you? Tutti lo amano, tutti lo cercano, ma sarà vero amore? Vediamolo insieme dal punto di vista dell’_9b0ed480_

Ftse Mib i love you

Ftse Mib i love you

Il Ftse Mib i love you,perché questo titolo? Perché dopo la partenza del Quantitative easing di Draghi è stato uno dei listini più interessanti,con il suo ciclo che è partito a Gennaio da 18000 mila punti per arrivare come una scheggia a 24000 mila.Ossia ha fatto in pochi mesi un guadagno del 33%.

Essendoci delle manovre straordinarie è assolutamente accettabile,ma recentemente la forza del movimento ribassista ha rotto questa fortissima trend line questo che cosa significa? Abbiamo il primo campanello d’allarme che qualcosa potrebbe essersi inceppato.La borsa è sempre benevola è da una seconda possibilità,quindi ora dal livello di 23000,come indicato nel Portafoglio azionario il mercato ha rimbalzato.

Ora sarà interessante vedere la forza,ossia come il listino si comporterà a dover rifronteggiare la resistenza dei 24000 mila.Quindi questo primo segnale di ribasso deve essere preso come un primo campanello di allarme, se in salita non ci sarà forza sarà bene, nel breve prendere un po di profitto sulle posizioni long.

Se dovesse essere confermato, che il movimento ribassista non era solo un eccesso di iper comprato, allora gli spazi di ritraciamento possono esser anche molto profondi, ed arrivare sino nella sua estensione massima a 20500.

Se vuoi seguire la mia operatività sul Ftse Mib scarica subito il Portafoglio in tempo reale,per non perderti nessun movimento di profitto.Attenzione che da adesso in poi i movimenti possono essere molto violenti.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.