Focalizza lo sguardo sulla Grecia mentre..

Scritto il 22 Giugno, 2015 - 8:38 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1998 letture
Tag

Focalizza lo sguardo sulla Grecia mentre.. Tutti a guardare la _ddccb03d_, ma stanno accadendo cambiamenti importanti e situazioni che meritano molta attenzione.

Grecia

Grecia

Come sempre l’obiettivo dei media è quello di focalizzare l’attenzione su un punto, per distogliere l’attenzione del popolo, da situazioni più delicate e meno belle,che devono passare senza che nessuno se ne accorga.

Un primo tema e legato alla fine della libertà.

Fonte Wall street Italia:

Un’Europa ancora più unita, con un ministero del Tesoro comune, entro il 2025. Sarebbe questa l’idea del presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, stando a un report che ha ricevuto l’appoggio di Mario Draghi, numero uno della Bce, e di altri funzionari senior.

Questa centralità allontanerà sempre di più gli interassi del singolo paese, allontanerà ancora di più la distanza da te cittadino che voti e  poi chi ti governerà.Già oggi il voto e inutile, ma domani sarà ancora peggio.

-Borsa di Shanghai anche oggi perde il 6% per la seconda seduta.Per il momento a nessuno importa,ma per quanto?

-I Treasury americani sono scesi moltissimo, scontando un rialzo dei tassi a breve euro dollaro si prepara a schizzare sopra gli 1.15.Situazione surreale.

Questo, per portare consapevolezza,l’accordo sulla Grecia ci sarà a mio avviso e nel brevissimo vedremo grandi festeggiamenti, a cui bisogna partecipare, ma attenzione a capire il trend forte quale sarà dopo la Grecia, perché è li che si faranno i grossi guadagni o si distruggeranno i portafogli:ora è tempo di pianificare tutti gli aspetti..

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.