Finmeccanica in distribuzione?

Scritto il 9 Aprile, 2014 - 7:31 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1883 letture
Tag

_058bbe72_ in distribuzione? Vediamo di vedere in che fase di mercato si trova il titolo Finmeccanica per capire al meglio come operare in maniera profittevole.

FINMECCANICA

FINMECCANICA

Come vi segnalavo in un mio precedente articolo su Finmeccanica:

https://www.fabiotroglia.com/finmeccanica-occasione-long-5613/finmeccanica-3

Il titolo ha un impostazione di medio lungo rialzista.Nel breve periodo però, potremmo essere di fronte ad una pausa di riflessione,che possiamo valutare come una occasione di trading short,ossia ribassista.

Sul livello di 7, si trova su un supporto con buoni volumi,da qui a due possibilità o rimanere su questi livelli e poi continuare dopo questa fase laterale, facendo nuovi massimi destinazione 8.5.Seconda ipotesi, che al momento è quella che io prediligo, che ci sia un ritracciamento da questi livelli,obiettivo 5.5 area di forte supporto, dove con elevata probabilità sarà di nuovo fortemente interessante aprire pozioni rialziste sul titolo Finmeccanica.Nel portafoglio in tempo reale troverete la gestione di questa operazione in real Time.Una delle ragioni principali per cui propendo per questa impostazione è principalmente legato al sentiment sul mercato italiano che è sicuramente positivo,ma la voglia di ritraciamento è molto evidente e in parte già inizta con i bancari.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.