Fabiotroglia.com quando la crisi è un opportunità

Scritto il 19 Dicembre, 2013 - 7:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2070 letture
Tag

Fabiotroglia.com quando la crisi è un opportunità.Siamo arrivati a Dicembre,un mese che mi piace molto,perché un momento in cui fare un punto su quello che è successo in questo 2013 e quello che abbiamo in mente per il 2014.

Fabiotroglia.com

Fabiotroglia.com

Quindi siccome le idee e i  traguardi sono molti ho deciso che dividerò il tutto in due post,tra passato e futuro.

Cosa abbiamo fatto questo anno?

Nuovo sito,completamente nuovo rispetto al blog lamiaeconomia.Ha detta di molti abbiamo fatto un bel lavoro.Oltre che cambiare la struttura visiva abbiamo aumentato anche i contenuti e iniziato delle grandi collaborazioni,con delle persone molto preparate e disponibili a cui va il mio grande ringarziamento.Mi riferissco: Lorenzo Zardi,Maurizio Orsini,Giuseppe Ricci,lo staff di Alpi Fondi sgr.

Trading system Leonardo che sta dando grandissimi risultati di cui a breve posterò,un po di numeri.

-Un  forum per discutere di tutte le tematiche relative al mondo finance.

Apertura di una società immobiliare a Malta ,per tutti coloro che vogliano:

  1. Prendere residenza a Malta
  2. Acquistare-affittare casa
  3. Dare in gestione il loro investimento immobiliare
  4. Aprire una società,o tarsferire la loro azienda

Dubai,abbiamo aperto una nuova sezione,Dubai nothing is impossibile dove diamo consulenza per:

  1. -Informazioni sul territorio (sanità, educazione, costo della vita, ecc);
  2. – Informazioni specifiche sul perché investire a Dubai ed argomenti correlati (legislazione, tassazione, vantaggi per le aziende, ecc);
  3. -Pratiche per l’ottenimento della residenza (VISA);
  4. Internazionalizzazione di aziende, apertura di uffici commerciali sul territorio, con assistenza e presenza fisica in Dubai
Portafoglio obbligazionario e Portafoglio azionario,abbiamo continuato con successo la nostra attività che portiamo ormai avanti da molti anni.

Penso, che sicuramente avrò dimenticato qualche cosa,viste le molte cose fatte,ma scrivendo,mi rendo conto che abbiamo fatto un buon lavoro che ne dite?Sempre di più con  il tempo mi rendo conto che chi cerca aiuto nel mondo Fabiotroglia.com è una persona, un azienda che si fida della qualità professionale, che ama il confronto la novità e soprattutto ha tanta voglia di cambiare in meglio la sua vita,magari partendo da una scelta di vita quale Dubai o Malta, per passare agli investimenti o viceversa,perché la nostra vita e un intreccio di tanti fattori e spesso in un mondo complesso è necessario potere vedere il nostro futuro sulla base di più variabili, piuttosto che solo da un angolatura.Noi nel nostro piccolo cerchiamo di offrire tutto questo,ma per il futuro….

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.