Euro/Zar, partito il movimento ribassista

Scritto il 10 Ottobre, 2013 - 7:37 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2070 letture
Tag

Euro/Zar, partito il  movimento ribassista.Vediamo insieme questo cross molto interessante, soprattutto per chi investe nel settore obbligazionario, essendoci molte belle occasioni in questa valuta.

Euro/Zar

Euro/Zar

Euro/Zar con la rotttura di 13,55 di oggi ha dato a mio avviso, ad una partenza ribassista di breve tempo per il momento.

Attulamente dopo il ciclo crecsente che ha visto due massimi crescenti quindi un ciclo rialzista con massimo a 13.6-14 poi è partito il nuovo ciclo in cui ci troviamo ora,ci si aspettava maggiore forza,ma invece a 13.6 è già stato disegato il massimo e ora con la rottura di oggi è inizato il trend ribasista di breve.Target di questo movimento,o meglio area di test a cui prestare attenzione per una possibile inversione sono area 13.2 e area 12.8.Attualmente siamo a 13.5 quindi abbiamo un bel tragitto da fare, di circa il 2.5% per arrivare a l primo target e del 5.2% per arrivare al secondo punto.

  • Quindi la mia impostazione di breve rimane ribassista, apertura short a 13.5 primo target a 13.2 se mantiene questa forza ci arriviamo per fine Ottobre.
  • Il secondo taget ribassista di 12.8, sempre se mantiene questa forza verrà raggiunto per metà Novembre.

Buon trading a tutti

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.