Euro/Cad, analisi tecnica

Scritto il 11 Ottobre, 2013 - 9:13 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1759 letture
Tag

Euro/Cad, analisi tecnica.Oggi ci occupiamo di un cross che non avevo mai molto trattato,perchè noto una configurazione tecnica molto interessante.

Euro/Cad

Euro/Cad

Euro/Cad è la manifestazione generale di come il mercato stia in generale vendendo le valute sicure come Chf,cad,corone norvegesi e stia ribilanciando i portafogli redistribuendo il denaro sulle altre valute, in modo da creare una corretta diversificazione.Quindi stiamo assistendo ad un vero e proprio spostamento di deanaro seguendo questa logica,quindi si tratta di movimenti davvero molto importanti.

Detto questo notiamo, Euro/Cad con una grande voglia di rompere al rialzo la resistenza a 1.408. Rotta la quale si apriranno delle praterie long,infatti come obiettivo di medio termine abbiamo area 1.5-1.6.Quindi a mio avviso entrare long a questi prezzi 1.406 risulta essere un operazione interessante dal punto di vista rischio rendimento.La struttura rialzista verrebbe messa in discussione sul livello di 1.4,su quei livelli andrebbe rivista l’analisi.Tutta l’operatività in tempo reale come sempre la trovate nel mio Portafoglio in tempo reale,devo dire e vi ringrazio siete davvero in tanti.

Buon trading a tutti!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.