Euro Zar,obbligazionisti con il fiato sospeso..

Scritto il 13 Maggio, 2015 - 8:30 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1923 letture
Tag

Euro Zar,obbligazionisti con il fiato sospeso.. Oggi trattiamo un cross, che rappresenta in generale l’andamento dei cross emergenti.

EUR_ZAR

EUR_ZAR

Il cross Euro Zar è molto seguito da chi investe nel mercato obbligazionario,perché tali strumenti insieme al Try ed ad altre valute emergenti offrono ancora rendimenti allentanti.

Quindi vediamo di capire come muoversi con questa valuta,ti ricordo che se vuoi puoi scaricare ora  il Portafoglio obbligazionario, per vedere la mia operatività su queste valute.

Euro Zar ha iniziato una bellissima discesa da area 15, che ha trovato nell’area di 13 come era prevedibile una fortissima resistenza,perché una zona molto forte di volumi.Dal punto di vista tecnico la discesa del cross Euro Zar non è ancora finita, quella vista attualmente è solo una pausa di riflessione, per una  discesa che a mio avviso potrà continuare sino in area 10-11.

In questa fase per svariati motivi che non stiamo qui ad indagare è arrivata una grande forza dell’euro, che ha permesso alla valuta di eurolandia di prendere un po di fiato.Ma di lungo periodo lo sottolineo, con il Quantitative easing alle spalle, l’euro è destinato a svalutarsi contro tutti,indi anche con le valute emergenti.

Fai sempre attenzione, agli importi che vengono investiti in queste valute, perché un errato bilanciamento può esser fatale al tuo portafoglio obbligazinario.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.