Euro: quando tutti grideranno la sua fine li sarà il momento di comperare….

Scritto il 25 Maggio, 2017 - 20:15 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2493 letture
Tag

Euro: quando tutti grideranno la sua fine li sarà il momento di comperare….

Euro FX Full0617 Future

Euro FX Full0617 Future

Oggi vi propongo un grafico di Euro Dollaro dal 1986 a oggi ossia il 2017.Seguendo il grafico su base ciclica sembra che quello attuale sia ancora un fortissimo movimento riazlista,ma non ancora quello vero,quello che darà inizio al prossimo ciclo che durerà ben 10 anni.Infatti il grafico ci racconta che dai livelli attuali i prezzi potranno subire a breve una forte accelerazione dei prezzi e andare con buona probabilità in area 1/0.95.Molti vedendo la salita di questi ultimi mesi diranno che sia una pazzia, forse è così, per me una grande opportunità. Nel dubbio archiviate questo articolo tirandolo fuori fra 1 anno circa Maggio 2018 e vedremo se questo grafico ci dice la verità. In concomitanza di questo possibile scenario vedremo anche grandi titoli di giornale che inneggeranno alla fine dell’euro e del progetto europeo.

Quello sarà invece un grande momento storico dove chiudere tutte le posizioni d’investimento su qualunque strumento in dollari per poi invece investire in Euro. Ma avremo tempo per gestire la situazione.Se invece vuoi cavalcare questo ultimo movimento di ribasso del cross, puoi seguirmi nel Portafoglio del trader.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.