Euro-Chf, ormai la paura è alle spalle quindi sono sempre più gli investitori che abbandonano il Chf come valuta rifugio. Per questa ragione diventa interessante investire sul cross Euro-Chf vediamo il perchè nell’analisi seguente.
Euro-Chf, vediamo nel dettaglio la sua situazione tecnica.Tutti sappiamo che il cross ha subito una fortissima discesa portandosi in area 1,poi è intervenuta la banca centrale svizzera a salvarne le sorti e ha fissato un area di appoggio a 1.20,definita come barriera invalicabile.
Dopo una lunga fase di accumulazione servita agli investitori per capire, che tale barriera non sarebbe più stata violata,ora il crosso Euro-Chf sta dando segnali di risveglio.
Ora vediamo nel grafico Euro-Chf di breve,il cross ha disegnato una base a 1.22 e sta puntando verso primo step 1.24 secondo punto 1.26.Se il cross supererà anche l’area di 1.26 e vedendo anche l’anadamento dell’oro penso sia possibile, siamo di fronte ad un bellissmo movimento long di lunghissimo periodo per cui nelle fasi di debolezza il cross Euro-Chf va sempre accumulato. Ovviamente il presupposto fondamentale e che il cross Euro-Chf superi gli 1.26.
Queste sono anche le ultime speranze per chi vuole indebitarsi in Chf..una grande opportunità speculativa..se volete cerare un operazione di questo tipo contattatemi senza problemi.