Euro-Aud, ti piace questo grafico?

Scritto il 4 Agosto, 2014 - 7:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2552 letture
Tag

Euro-Aud, ti piace questo grafico? Oggi ti propongo una delle configurazioni grafiche più regolari e più interessanti per il trading.Guardiamo insieme i due grafici.

Euro-Aud

Euro-Aud

Nel primo grafico di Euro-Aud puoi notare un cambio di inclinazione della forza ribassista.Ossia, possiamo notare come la pressione ribassista sia meno accentuata invece aumenti la forza dei compratori.Questo che cosa significa? Per chi vuole fare un trading tranquillo di medio lungo termine, che ogni discesa del cross Euro-Aud va vista come un occasione di acquisto.

Se poi questo, lo rapportiamo ad un analisi ancora di più lungo termine riusciamo a definire in maniera ancora più chiara che i livelli attuali sono molto importanti che difficilmente si scenderà sotto gli 1.4, ma che al contrario al rialzo ci sono degli spazi di salita enormi.

Il primo Take profit sarà a 1.6

Il secondo Take profit in area 1.7

 

 

Euro-Aud

Euro-Aud

 

Arrivati poi a questi livelli, vedremo come sarà orientata la speculazione, infatti il superamento o meno di questi valori non sarà più una questione di natura tecnica, ma solamente speculativa. Se hai piacere di seguire questa ma molte altre mie operazioni di trading puoi scaricare subito il mio portafoglio in tempo reale e fare trading in maniera professsionale.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.