Enel Green Power, 7,5% la possibilità di profitto

Scritto il 10 Marzo, 2015 - 13:08 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1797 letture
Tag

Enel Green Power, 7,5% la possibilità di profitto. Oggi condivido con te gratuitamente una bella opportunità di trading a basso rischio.

ENEL GREEN POWER

ENEL GREEN POWER

Enel Green Power la controllata di ha un impostazione tecnica rialzista che mi piace modo, vediamo insieme i motivi e le possibilità di trading sul titolo:

-Il titolo si muove in maniera molto regolare, con degli swings ben definiti.Ora dopo una breve fase di ritracciamento si è appoggiato su un bel Poc di volumi.Questo mi permette di entrare sul titolo impostando uno stop poco oneroso.

-Abbiamao anche un take profit abbastanza chiaro che coincide oltre che con l’ampiezza di movimento attuale del titolo con una altro Poc di volumi che fungerà da resistenza ossia a 2.

Quindi in sintesi,l’operatività sul titolo Enel Green Power:

Se ti piace questa analisi e vuoi seguirne,molte altre segui gli altri traders scarica ora il Portafoglio azionario.Ti ricordo infatti che questi parametri devono poi sempre essere raffrontati e adeguati al mercato

-Long a 1.846

-Stop a 1.8

-Take profit a 2

Buon trading a tutti!!

 

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.