Emaar Properties: la città del golf

Scritto il 12 Dicembre, 2013 - 9:21 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2418 letture
Tag

Emaar Properties  Mercoledì ha firmato un memorandum d’intesa con Dubai World Central per sviluppare una destinazione centro urbano e golf integrata alla casa del sito Expo 2020.

Emaar properties

Emaar properties

Il progetto è il primo dei progetti di sviluppo delle infrastrutture chiave sarà annunciato in seguito vincente degli Emirati Arabi Uniti dell’offerta World Expo 2020 di hosting .

Lo sviluppo sarà sviluppa su una superficie di 13.630.000 mq con la prima fase del progetto per includere una villa comunità campo da golf , diversi alberghi , un centro commerciale di fascia alta , attrazioni ricreative , e un polo di attività che promuove l’imprenditorialità youth .

Il protocollo d’ è stato firmato dallo sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum , presidente della Dubai Aviation City Corporation e presidente della Dubai Civil Aviation Authority e Mohamed Alabbar , Presidente di Emaar Properties .
” Il nuovo sviluppo rispecchia la necessità di progetti più strategici in grado di soddisfare la crescente domanda di residenze di lusso derivanti dal continuo aumento del numero di investitori senior, dirigenti e dipendenti di Dubai World Central “, dice un comunicato.

Sheikh Ahmed ha aggiunto: “Attraverso la joint venture con Emaar , ci auguriamo di poter beneficiare di specializzazione e l’esperienza di Emaar che hanno dimostrato di creare progetti veramente di classe mondiale .

“Nel prossimo futuro , Dubai World Central sarà testimone di diversi nuovi progetti per costruire una città integrata . ”

Alabbar ha dichiarato: ” Siamo grati al governo di Dubai e del Dubai Aviation City Corporation per l’opportunità di far parte degli sviluppi ambiziosi che saranno pienamente dotare la nostra città ad ospitare il World Expo 2020.

“E ‘importante che la città costruisce ulteriormente la sua vendita al dettaglio , ospitalità e strutture residenziali per soddisfare la domanda prevista . Con un numero di alberghi e scelte al dettaglio, oltre a una comunità villa dedicata disposte intorno a un campo da golf , il nuovo sviluppo sarà un altra sterlina Oltre al mega- sviluppi di Dubai per il futuro ” .

Il masterplan del progetto di joint venture è attualmente in fase di ultimazione .

Le considerazioni chiave nella progettazione e costruzione di sviluppo sarà la sostenibilità , uno dei sottotemi del World Expo 2020. Tecnologie costruttive ad alta efficienza energetica saranno integrati nello sviluppo del progetto e pratiche di bioedilizia seguito , aggiunge il comunicato .

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.