Mercati azionari: analisi ciclica. Oggi facciamo un analisi ciclica, con livelli chiari e precisi sui principali indici azionari di borsa.

Analisi ciclica
Un trend è caratterizzato da movimenti primari e secondari. Quindi, un trend ribassista alterna a profondi movimenti direzionali a movimenti di ritracciamento.
Cosa potrà far variare il trend ribassista in corso?
Di sicuro, non un paio di sedute al rialzo, ma ci vuole ben altro.
Quali sono i valori da monitorare? Quali sono i prezzi che se superati, potranno portare ad un rimbalzo di ampio respiro?
Future Ftse Mib
Rialzi solo con chiusure settimanali superiori ai 19.370 . Continuazione dei ribassi con chiusure settimanali inferiori ai 19.115. Laterale fra i 2 valori.
Future Dax
Rialzi solo con chiusure settimanali superiori ai 9.841. Continuazione dei ribassi con chiusure settimanali inferiori ai 9.410. Laterale fra i 2 valori.
Future Eurostoxx
Rialzi solo con chiusure settimanali superiori ai 3.041. Continuazione dei ribassi con chiusure settimanali inferiori ai 2.900. Laterale fra i 2 valori.
S&P 500
Rialzi solo con chiusure settimanali superiori ai 1.951. Continuazione dei ribassi con chiusure settimanali inferiori ai 1.857. Laterale fra i 2 valori.
Vedremo cosa accadrà