Dubai Water Canal: il progetto che cambierà Dubai

Scritto il 17 Settembre, 2015 - 14:00 da Redazione
Pubblicato in
2521 letture
Tag

Dubai Water Canal: il progetto che cambierà Dubai. Dubai è una città in continua evoluzione, oggi ti presentiamo uno dei progetti attualmente in fase di costruzione che cambierà completamente l’aspetto di una vasta area della città.

Dubai Water Canal

Dubai Water Canal

Dubai è una città eclettica, sempre in evoluzione, una città a cui piace spesso “cambiar pelle”.

Il Dubai Water Canal project è un progetto da 2 miliardi di AED (500 milioni di Euro circa) annunciato nell’Ottobre 2013. Il progetto comprenderà un centro commerciale, quattro hotel, 450 ristoranti, appartamenti di lusso, aree pedonali e piste ciclabili.

Si parla di un’estensione di tre chilometri che comprende la zona che si estende tra Business Bay, Safa park e Jumeirah che creerà nuove aree pubbliche e servizi, con una marina privata per le imbarcazioni e un centro congressi.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando ti suggerisco la visione del video qui in basso. La qualità non è delle migliori, ma non ci sono video/foto reali del progetto in quanto è attualmente ancora “under construction”. Per vederlo completato occorrerà attendere infatti Settembre 2016.

Buona visione!

 

Chi sono
Avatar