Dubai la mia nuova sfida tu ci sei?

Scritto il 19 Settembre, 2014 - 7:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3288 letture

Dubai la mia nuova sfida tu ci sei? Oggi ancora una volta ti voglio raccontare un po’ di me, della mia storia, dei miei sogni e chiederti se li vuoi condividere con me.

Dubai

Dubai

Un po’ di anni fa espressi i miei dubbi sull’ e, come tutti ben sapete, espressi la mia volontà di andare verso Malta. Molti mi hanno criticato, non conoscendo la realtà, e oggi sono tra i più insistenti che mi chiedono di poter investire a Malta, che oggettivamente si è dimostrata una scelta assolutamente vincente.

Oggi Malta è una realtà in crescita sotto gli occhi di tutti e oggettiavemente io e il mio Team siamo diventati un punto di riferimento importante per chi vuole trasferirsi sull’isola o vuole fare business in terra maltese.Ma ora qui tutto è perfettamente organizzato infatti puoi:

-Avviare le pratiche per la residenza.

-Avviare un nuovo business.

-Aprire conti correnti e investire nella borsa maltese.

-Acquistare o affitare casa, con relativa gestione dell’immobile.

E molti altri servizi…

Quindi é ora di ampliare i nostri orizzonti e la mia prossima grande sfida é Dubai, su cui sto lavorando in maniera sostenuta per ricreare tutte le opportunità che si possono avere a Malta. Non ho ancora alzato il velo sul grande lavoro fatto perché a me piace molto fare piuttosto che proclamare, ma….

Il 22 Ottobre parto per Dubai dove creerò la holding di controllo delle mia compagnia che quindi si sdoppierà in due sedi: Malta e Dubai appunto.

In quei giorni lanceremo le nuove opportunità, ecco alcune anticipazioni:

– Vuoi lanciare un nuovo business in UAE? Posiamo fare uno studio di fattibilità dedicato.

-Vuoi promuovere il tuo business sul territorio? Sarà possibile fare un piano marketing.

-Vuoi investire nel mercato UAE a cui oggi non puoi accedere?

-Vuoi acquistare casa per te e per la tua famiglia?

Questi sono solo alcuni piccoli esempi di quello che poSsiamo fare sul territorio, ma più avanti ti spiegherò meglio. Attenzione perché Dubai e gli Emirati sono in forte espansione, ma i servizi che si trovano sul mercato non sono adeguati, perché la crescita è stata troppo veloce. Per questa ragione io fisicamente vado sul territorio per due mesi ora, ma in futuro sarò presente fisicamente sullo stesso perché, come ho sempre fatto, certifico in prima persona la qualità di quello che propongo, altrimenti diventerei un semplice passacarte.

Io credo molto in questa nuova sfida, spero nei prossimi post di incuriosirti e spingerti a conoscere meglio questo fantastica realtà in grandissima ascesa.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.