Dopo Fed: ecco i 4 temi forti in borsa

Scritto il 19 Marzo, 2015 - 13:20 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1794 letture
Tag

Dopo Fed: ecco i 4 temi forti in borsa.Oggi vorrei vedere con te cosa è successo dopo le parole della Yellen e quali sono i tre temi forti in borsa.

4 temi forti in borsa

4 temi forti in borsa

La Fed al di la della retorica di circostanza ha dato una certezza, nel 2015 i tassi saliranno.Questo segna l’inizio certificato di una politica divergente tra Usa ed Europa, o meglio resto del mondo.

Quindi alla luce di questa decisione quali sono i 4 temi forti in borsa?

-Euro dollaro può arrivare come rimbalzo a 1.1 non è detto che lo faccia, ma penso possa essere la sua estensione massima e penso sia un ottima occasione short.Obiettivo di euro dollaro area 0.9.Timing 1 anno.

-Sp500 i prezzi sui massimi storici,l’inzio di una politica restrittiva, la grande forza del dollaro determineranno una discesa importante.

-Treasury americani strong short.

-Europa,con preferenza per il listino italiano mi aspetto una grande spinta al rialzo che andrà a chiudere il Gap di prestazione,o notevolmente a ridurlo che c’è stato negli ultimi anni tra Usa ed Europa.Semplicemnete grazie alle diverse politiche monetarie,l’asepetto economico reale non conta nulla.

Se vuoi seguire la mia strategia per sfruttare la massimo questi tre temi forti,ma non solo, scarica subito Il portafoglio azionario per avere un supporto sempre al tuo fianco in questi mercati cosi difficili e complessi.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.