Diasorin, opportunità di trading?

Scritto il 12 Febbraio, 2015 - 4:48 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2219 letture
Tag

Diasorin, opportunità di trading? oggi volevo analizzare con te il titolo Diasorin che mi sembra essere una bella opportunità di trading.

DIASORIN

DIASORIN

Diasorin, vediamo innanzitutto il suo Isin:IT0003492391 ,vediamo di capire insieme in che momento di mercato si trova il titolo,ti ricordo che se vuoi seguire la mia operatività sul mercato azionario scaricando subito il Portafoglio azionario.

Diasorin si trova nella parte finale del suo ciclo di borsa, ossia su un doppio massimo storico,identificabile in area 36.Quindi ora il titolo deve andare a concludere il suo ciclo e ha davanti a se una fase ribassista importante con due possibili arrivi o zone di tensione su cui fare attenzione.

La prima si trova in area 31,la seconda in area 27.Dal punto di vista tecnico per un operatività di medio termine 27 sembra la sua fase ideale di arrivo, ma in area 27 certamente troverà qualche presa di beneficio.

Tutta la struttura, verrebbe negata alla rottura rialzista del precedente massimo fatta on maniera continuativa per più di una seduta. Attualmente siamo in una fase probabile distributiva quindi ci vorrà ancora qualche tempo prima che parta il movimento violento, però l’impostazione è molto regolare.

Buon trading a tutti!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.