Deutsche Bank occasione di trading?

Scritto il 28 Luglio, 2014 - 7:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1987 letture
Tag

Deutsche Bank occasione di trading? Oggi analizziamo insieme un occasione interessante di trading, che rispecchia le mie caratteristiche operative.

DEUTSCHE BANK

DEUTSCHE BANK

Deutsche Bank, mi è stato segnalato da un nostro carissimo amico e abbonato Roberto che ringrazio, infatti io non posso vedere tutte le occasioni che il mercato offre. Come in questo caso chiunque abbia voglia di sottopormi delle situazioni interessanti io sono ben lieto di osservarle e se rientrano nei miei parametri di trading sono ben lieto di acquistarle.

Il concetto del nostro sito deve essere chiaro, il gruppo ha un solo obiettivo quello di lavorare, di crescere di condividere, di modo che tutti noi si possa crescere in maniera felice e armoniosa guadagnando dalla nostra attività di trading, quindi caro amico se hai situazioni interessanti di trading mandamele mezzo mail, io le guarderò tutte con la massima attenzione e ti darò la mia opinione.

Ora torniamo a  Deutsche Bank:

-In fase laterale, fortissimi volumi..segno che qualche Big sta comperando.

-I prezzi lateralizzano in un importante Poc di livello a 26, quindi si può comperare con uno stop poco oneroso.

Nel medio lungo c’è una possibilità di crescita davvero molto elevata ossia il primo vero scoglio di prezzo si trova a 34 quindi una possibilità di rivalutazione di circa il 30% con uno stop del 4%.

Se vuoi seguire la mia operatività su questo titolo, che oggi e cosi impostata, ma se dovessero cambiare gli scenari, modificherò, lo puoi fare scaricando subito il Portafoglio azionario in tempo reale scarica ora

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.