Demo trading è utile?

Scritto il 25 Agosto, 2015 - 11:29 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1775 letture
Tag

Demo trading è utile? Oggi tratteremo il tema delle demo, per capire se possono o meno essere utili.

Demo trading

Demo trading

Secondo te, una piattaforma demo per il trading online è importante? A mio avviso si, perché e come comperare una macchina senza aver fatto il giro di prova.
Vero che tutti conosciamo il funzionamento di una macchina, ma ricerchiamo in essa anche il confort necessario, per esser guidata per lunghi viaggi.
Qui nella sezione piattaforme di trading trovi delle recensioni di broker e la possibilità di scaricare subito una demo gratuita di prova illimitata.
Ma la demo Trading a che cosa ti serve?
-Per prima cosa a prendere dimistichezza con la facilità di uso della piattaforma stessa.Ossia facilità di inserire e togliere gli ordini,la compatibilità con i maggiori strumenti portatili, visto che sempre più spesso capita di spostare un ordine dal cellulare, oppure fare una vendita al volo, a me speso succede.
-Altro aspetto importante riguarda la possibilità di operare su più strumenti.
Le piattaforme di nuova generazione oggi danno veramente un ampia gamma di servizi,molto superiori al classico broker italiano che ha una scelta limitata e un quantitativo di burocrazia davvero esagerato.
Quindi, sia che tu sia alla prima esperienza, sia che tu sia alla ricerca di una nuova piattaforma di trading perché quella attuale non ti soddisfa,Registrati gratuitamente ora sulla piattaforma di Plus500 , ma ricordati che il tuo capitale e a rischio. Una volta entrato nella la demo, gioca con essa un po’ finché non hai preso il giusto grado di confidenza con l’effetto leva, la richiesta di margine, che non sona aspetti così banali e solo dopo parti con il denaro reale.

Come sempre se hai dei dubbi o dei chiarimenti aiuto sempre volenierti i trader che hanno delle difficoltà e che necessitano di un consiglio, basta scrivere a info@fabiotroglia.com che o io o un mio collega vi aiuteremo a chiarivi ogni vostro dubbio e dopo….
Si parte con il trading reale!!
Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.