Delocalizza la tua vita, ora è il momento?

Scritto il 7 Settembre, 2015 - 12:28 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1916 letture
Tag

Delocalizza la tua vita, ora è il momento? Oggi vorrei fare un analisi su quello che sta succedendo a livello globale alle persone.

Delocalizza la tua vita

Delocalizza la tua vita

Partiamo dalla mia esperienza di vita personale, ieri vado in piscina con mia figlia per un una bella nuotata, nel giro di poco tempo arriva una famiglia russa, poi arriva una famiglia di Hong Kong, poi una inglese, poi una spagnola. Questo è un semplice esempio di multi razzialità che si può trovare a Dubai, ma se guardiamo i flussi migratori delle persone, ci rendiamo conto che si tratta ormai di un processo globale.

Ormai ti sei reso conto benissimo che la parola crisi sta assumendo sempre di più il fenomeno reale del termine, ossia di cambiamento opportunità. In questa fase storica siamo di fronte  a mio avvio ad un primo e vero cambiamento mondiale, infatti a mio avviso è la prima volta che la crisi economica è cosi globale e che tutte le persone del modo ne risento e quindi si stanno riorganizzando per cercare gli standard economici e di qualità della vita necessari.

Attenzione stiamo assistendo a due tipologie di flusso migratorio:

-I migranti che scappano dalla loro terra, perché sono disperati, scappano per la disperazione.

-I migranti organizzati, che delocalizzano la loro vita e quella dei loro cari in maniera ragionata per ritrovare gli equilibri persi nel loro paese attuale.

I media affrontano, perché fa molta più notizia la prima categoria di persone, invece a me interessa più sensibilizzare la seconda che rappresenta, per nostra fortuna maggiormente la nostra condizione.

Quindi attenzione caro amico lettore, oggi ci sono due azioni che devono essere fatte:

-Delocalizzare la tua vita e quella dei tuoi cari, in un paese che tu reputi sia sicuro per te e per la tua famiglia.

-Delocalizzare i tuoi risparmi per evitare che lo Stato, le tasse, i fallimenti delle banche ti derubino una seconda volta.

Io e il mio gruppo siamo specializzati su due paesi, che riteniamo validi. In Europa Malta, a livello Worldwide Dubai.

Tutti conoscete bene che cosa si può fare su Malta, un po meno Dubai, quindi vi do qualche idea e spunto di riflessione:

-Noi aiutiamo le persone che intendo spostare la loro azienda, in tutte le procedure necessarie.

-Ottenimento dei Visa (permesso di sogiorno) per tutta la famiglia, documento fondamentale per vivere in Dubai.

-Dove acquistare e o affittarere casa,Dubai e una metropoli molto ampia e necessario avere ben chiare le zoncon i rischihi e le opportunità.

Venire a Dubai avendo un punto di riferimento in grado di aiutarti nelle decisioni importanti della tua famiglia è fondamentale, coloro che promettono, ma che lo fanno da internet senza essere sul territorio aihmè non sono di nesun aiuto e spesso non sono neanche mai venuti a Dubai.

Se vuoi capire i costi per delocalizzare il tuo business la tua famiglia scrivi senza problemi a info@fabiotroglia.com saremo lieti di aiutarti.

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.