Creare ricchezza con il trading

Scritto il 21 Marzo, 2014 - 10:15 da Fabio Troglia
Pubblicato in
4149 letture
Tag

Creare ricchezza con il trading.Oggi approfondiamo un argomento a mio avviso molto importante che nessuno tratta,perché in pochi fanno trading con profitto.

ricchezza con il trading

ricchezza con il trading

Ci sono due tipi di persone in ambito finanziario,coloro che hanno un patrimonio e hanno una serie di problematiche da affrontare,capire come gestirlo,scappare dall’ per paura che questo venga eroso ecc..

Poi abbiamo una seconda categoria,che è quella a cui io oggi mi rivolgo,ossia coloro che il patrimonio lo devono creare.Oggi se uno possiede 10-20 mila euro che cosa può fare? Può creare ricchezza con il trading? Assolutamente si,infatti il trading è l’unico mestiere che ti permette di iniziare subito,ma soprattutto è una attività imprenditoriale che rispetto a quelle fisiche,sul territorio, ti richiede un capitale iniziale basso.

Il trading nasce proprio sulla base di questa filosofia,ossia non è un investimento,ma una tecnica di lavoro, che ha come obiettivo quello di fare tante piccole operazioni, che possano portare ad una redditività sopra la media.

Pensate al trading system Leonardo:

https://www.fabiotroglia.com/trading-system-leonardo-rischio-ottime-performance-4940

Qui abbiamo un esempio reale,di quello che abbiamo fatto noi con il trading sysetm lo scorso anno,una performance del 22% e che anche questo anno, sta andando molto bene, alla fine di questo trimestre pubblicheremo i dati.Quando uno ha poco capitale,ma ha la volontà di voler uscire,di provare a cambiare la sua vita in termini positivi,deve a mio avviso correre dei rischi superiori a chi invece ha già un patrimonio.

Io non lo nascondo, sono partito nella mia attività di trader con un capitale molto basso e poi con il tempo,la fatica,oggi posso dire di aver cambiato la mia vita,di aver creato ricchezza con il trading.Non nascondo che non sia stato semplice,ma possibile.Alla luce di questo, io cerco in tutti i modi di aiutare tutti coloro che hanno la volontà di voler cambiare il proprio status.Per questo che ho dato la possibilità per chi vuole, di seguire il Trading system Leonardo in maniera totalmente gratuita per tre mesi:

https://www.fabiotroglia.com/trading-system-leonardo-provalo-gratis-5420

Io penso che sia finito il tempo di lamentarsi,ma di chiedersi,ma io cosa sto facendo per cambiare la mia situazione?

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.